- Pubblicata il 04/07/2015
- Autore: Paolino
- Categoria: Racconti erotici trans

- Pubblicata il 04/07/2015
- Autore: Paolino
- Categoria: Racconti erotici trans
30x30 - Nuoro Trasgressiva
Fino a cinquant'anni sono arrivato etero, sposato e con prole. Da lì in poi è cominciata un'ansia, una curiosità verso il Fenomeno trans (un problema di inversione ormonale legato all'età, mi dicono...) Un giorno prendo il coraggio a due mani e chiamo (una certa Sabrina), nella parte alta della mia città.
Con un po' di batticuore suono...si apre la porta e dietro c'è una tenda. La tenda si scosta un pò e vedo due begli occhi neri..."Entra, entra" mi dice con una chiara inflessione brasileira..Dentro ancora buio, con un po' di luce che viene da una finestra socchiusa..."Spogliati pure" mi dice la tipa che intravvedo appena: alta, due belle tette.
Si inginocchia sul letto ; mentre mi spoglio . "Vieni, vieni qui sul letto"
mi dice, sempre seduta su chiappe/ginocchia.
Vedo che davanti a sé, davanti all'inguine ha un qualcosa, sembra una borsa; allungo la mano per spostare l'oggetto e scopro con assoluto stupore che il grosso arnese è il... suo cazzo, un cazzo spaventoso (nel corso dell'incontro avvicinerò apposta il mio avambraccio al suo belino e vedrò che sostanzia "comba- : ciano: 30 x 30!! Roba da pazzi: me lo allunga verso la bocca ma (forse anche colpa della mia inesperienza, oltrechè di quella cappella paurosa) gli/le faccio male con i denti!! Mi mette allora alla pecorina ma, per l'amor del cielo (!), nonostante la crema un male bestiale e non entra neppure la cappella! Alla fine mi farà una pompa, ma l'impossibilità di accoppiarsi/interagire ci lascerà entrambi frustrati....In seguito, eccitato dal ricordo, ho provato a richiamarla: era lontana, a Roma....
In seguito black-out: quel numero è cessato. Peccato??!!
P.S. Il buio della stanza era ovviamente dovuto alle dimensioni del suo cazzo perché - mi confermerà - due persone su tre "scappavano" subito!
Prego la Banda di "Maledetti Americani" ecc. di non rompere i coglioni, siete una minetra riscaldata!
Altre storie in Racconti erotici trans
Camillo 2
Non ti vedo con una donna, tu sei uno sporco CULATTONE come fede e, fingi di voler provare con un trans, ma si capisce lontano un miglio che tu cercavi il CAZZO, anche a te come a fede serve il "ADOLF-SISTEM che permette la pulizia dal sudiciume di questi turpi esseri. ...Parola di Camillo 2
sergio
paolino culattone paolino culattone paolino culattone!!!!!!!!!! ma per andare da blinda con antani per 2 , come si fa?