
- Pubblicata il 07/04/2014
- Autore: Emilio
Com'è iniziato part. 2 - Nuoro Trasgressiva
Un paio di sere dopo l'uscita in discoteca, nel giardino dell'albergo era stata preparata una serata con cena a buffet e proiezione di un film. Indubbiamente M.... non perse l'occasione di avvicinare mia moglie e corteggiarla,con modi signorili ma tallonandola con insistenza tanto che al momento della proiezione ci siamo accomodati nell'ultima fila di sedie con mia moglie in mezzo fra noi due(io a sx ed M.... a destra). Dopo un pò dall'inizio del documentario mi accorgo che M.... teneva la mano dx di mia moglie e cercava con insistenza di tirarla verso la sua patta dei pantaloni, chiaramente aperta e protetta alla vista di altri dalla sua giacca. Mia moglie faceva resistenza e con l'aiuto anche della sua mano sx si liberava, allora io decisi di intervenire e presi la mano di mia moglie tenendola stretta ,impedendogli di fatto di liberarsi della presa di M.... che riusci nelle sue intenzioni, cioè ad appoggiarla sul suo cazzo.
Mia moglie volse lo sguardo verso di me per vedere la mia reazione ed io gli sussurai all'orecchio di essere consenziente e di considerare il tutto
come un gioco. M.... capito la mia complicità comincio a far scorrere su e giù la mano di mia moglie fino ad arrivare ad una copiosa eiaculazione.
Inutile a dire che la mia eccitazione era alle stelle soprattutto quando mia moglie si passò la mano sulle labbra per sentire il gusto ed il profumo della sborra di M....
Le vacanze non erano finite e la ns. voglia di trsgredire cresceva. Alla prossima puntata vi racconto l'epilogo finale.
emilio
vivo queste situazioni in modo trasparente e con entrambi ( io e mia moglie) consenzienti. Tanti altri invece non lo sanno di essere cornuti.
Giorgio
Curnuto
giuseppe
bellu curnutu fammi conoscere la tua t....che te la scopo a dovere