- Pubblicata il 08/07/2015
- Autore: ANNA L.
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 08/07/2015
- Autore: ANNA L.
- Categoria: Racconti erotici etero
PER DIANA- SUL TRAM - Nuoro Trasgressiva
Mi presento, ho 39 anni, sono un splendida quarantenne, a parte la droga e l'alcol non mi sono fatta mancare nulla riguardo al sesso (forse proverò anche quello lesbo, se mi va) due storie importanti dietro e qualche avventura, solo sesso. Quando sto con qualcuno sono fedele all'ossessione se sono sola mi diverto. Ora non frequento più chat ma leggo sempre volentieri questo storie, spesso sono inventate ma qualcuna credo sia vera.Vorre risponde alla cara Diana del tram: Dunque, qualcosa di vero nella tua storia può essere e cioe 1°, che tu abbia visto tua madre con un uomo è possibile, è successo anche a me. Ho visto mia madre con il suo secondo compagno, non erano sposati e è stato un bel casino, mia madre si è rimboccata le maniche e mi ha allevato molto bene e fatto studiare, dopo molti anni si è rifatta giustamente un amore. L'ho vista una quindicina d'anni fa, non sò perchè mi sono fermata un attimo davanti alla sua porta socchiusa e lei era sopra il suo uomo, mi ha vista, ha smesso è venuta (nuda) e ha chiuso la porta.
La sera a cena eravamo sole, io tenevo lo sguardo basso e cercavo di evitarla al che dice "guarda che sei nata così anche tu". Ho abbozzato un sorriso, mentre lavava i piatti mi fà "Comunque quando sei con Marco (il mio primo ex) gira la chiave, non posso essere sempre io a chiudere la porta mentre tu hai la testa fra le gambe del tuo moroso o viceversa!" Mi è cascato il mondo addosso, poi ho capito.
2° anchio vado ogni tanto sul tram, cè chi ci prova ma non sono tutti lupi assatanati. Una volta forse per curiosità o divertimento ci sono quasi stata, ma quello dopo 30 secondi ha smesso. Peccato perchè ci sapeva veramente fare e l'avrei lasciato arrivare fino a farmi venire anche con le mutandine. Ora ho imparato, quelle poche volte che succede anzichè stizzirmi allargo leggermente le cosce e il toccatore, forse per paura, come per magia sparisce (lo consiglio). Quello che non ti passo è l'essere scopata sul tram o peggio inchiappettata. Dietro a volte è già difficoltoso a seconda di dove sei e doloroso (almeno all'inizio). Io l'ho preso e ti posso assicurare che ci vuole uno che l'abbia duro, ma veramente duro, davanti bene o male si va , ma dietro.... Te lo vedi uno con l'uccello rigido sul tram? Magari quella è una tua fantasia, provale e divertiti.
Ciao Ciao
Altre storie in Racconti erotici etero
Andrea
Ciao mi piacerebbe conoscerti
sergio
ma nn l avete capito che diana è una mitomane!
Camillo 2
fede, anche a Giorgione e al new CULA FOGGIASOOP, CULA come voi, serve l'ADOLF-SISTEM, metodo già collaudato; Funziona. Nota: Mentre succhiate schifosissimi cazzi, sapete che il viso triste della vostra MAMMINA vi "VEDE" - Parola di Camillo 2.-
FOGGIASCOOP
CAMILLO SEI UN GRAN RICCHIONE PURE TU COME FEDE. INCULATEVI FROCIONI.
Giorgione
Camillo ma tu devi essere proprio innamorato di Fede allora che lo nomini sempre anche quando non c'entra niente. Ha ragione Fede a definirti ridicolo. Come sei patetico Camillo mentre cerchi di sviare i sospetti su di te, ma ormai tutti hanno capito chi sei e cosa cerchi. Io sono stato invitato da Fede a scrivere qui e posso confermare chi è questo Camillo che frequenta il nostro posto ad ovest di una grande città del nord, e ci siamo capito vero Camillo.
Camillo 2
Anna L. Non ho letto il tuo racconto, ma posto qui un aforisma che fede il culattone di certo leggerà. " TUTTI I CULA fede PER PRIMO VANNO CURATI COL L'ADOLF-SISTEM; metodo già collaudato, perfettamente funzionante. Parola di Camillo 2.-
ANNA L.
Sono quella che ha scritto. E' saltato qualche cosa e non si capisce bene. Ho visto mia madre con il suo secondo uomo perchè mio padre è mancato quando avevo 5 anni....poi ricomincia dove cè scritto non erano sposati.... Scusate.
Camillo 2
Giorgione, ho riletto il tuo commento dove dici che : devo esserne innamorato di fede, dato che lo nomino spesso. Povero scemo, tu al tuo innamorato gli auguri di finire arrostito nei forni crematori tedeschi? Se fossi lui ti prenderei a calci in culo a due alla volta finchè diventano dispari. Giorgione...vai a cagare pirla. Pensierino della sera: TUTTI I CULATTONI SONO DEI M A L A T I - parola di Alberto Garlino e di Camillo 2. Ahahahahah!!!