- Pubblicata il 05/12/2019
- Autore: Marco
- Categoria: Racconti erotici tradimenti

- Pubblicata il 05/12/2019
- Autore: Marco
- Categoria: Racconti erotici tradimenti
Sesso in ascensore londra - Nuoro Trasgressiva
quello che sto per scrivere è la mia storia di vista successa all'età di 25 anni in ascensore a londra .
ero in viaggio con un gruppo di amici a londra , eravamo due coppie di fidanzati , io con la mia ragazza e una amica della mia donna e il suo boys. io non conoscevo nessuno dei due . intanto. ci incontrammo in aeroporto in agosto , avevamo fatto il viaggio nel periodo di ferie a cavallo del 15 agosto .
un periodo ottimo per viaggiare e con ormoni carichi a mille ogni sera per scopare .
io l'amica della mia ragazza abbiamo avuto un feeling unico fin dal primo momento , lei era bassettina ma molto molto magra con una seconda massimo di seno , età 23 enne , e un cazzo di culo da far arrapare all'istante . proprio di quei sederi da spaccare senza pensarci .
fatto sta che una volta arrivati all'hotel io prendo l'ascensore per andare in camera a dormire e mentre me ne andavo verso l'ascensore ecco che sbuca lei che mi dice che era stanca e voleva andare a letto anche lei .
io iniziai a scherzare e a prenderla un po' in giro e lei fece altrettanto con lei , ma mentre salivamo con l'ascensore al 8° piano , l'ascensore si fermo bruscamente facendomi saltare tra le mie braccia la ragazza che iniziò a stringermi forte forte.
si accese la luce di emergenza e spinsi il pulsante di emergenza che mi risposero dicendomi che in 20 minuti sarebbero arrivati a tirarci fuori da li .
la ragazza con me mi disse … proprio un vero peccato che abbiamo così poco tempo….
e io risposi … ma per cosa …
non feci in tempo a finire la frase che aveva gia' il mio cazzo in bocca ….
e disse … per questo …
il mio cazzo era di 21 centimetri , bello enorme per chi non ne ha mai visto uno così grosso e lungo ma credo proprio che nella sua bocca gli stesse molto bene con quegli occhioni che lacrimavano ogni volta che arrivava a leccarmi le palle con la lingua … lo stava prendendo tutto dento.
gli sborrai letteralmente in gola senza passare dal via. in quel momento sentii le voci della mia ragazza da fuori che urlava e che chiedeva con noi se stavamo bene..
lei rispose al mio posto dicendo … non preoccuparti stiamo benissimo …
poco dopo arrivarono i soccorsi per toglierci da li …
uscimmo dall'ascensore come se nulla fosse successo e andammo a dormire .
un pompino come quello non lo avevo mai avuto , ma ancora bramavo il suo culo.
Altre storie in Racconti erotici tradimenti